Seguici su
Cerca

Relazione di fine mandato

L’art. 4 del Decreto Legislativo n. 149 del 06.09.2011 recante: ”Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42” ha previsto in capo a Province e Comuni l’obbligo di redazione della cd. “Relazione di fine mandato”.
La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.

Documenti e Allegati

Relazione fine mandato 2013-2018 (1,42 MB - Pubblicato il 31/08/2018)File contenente la relazione di fine mandato 2013-2018, lettera di trasmissione e certificazione organo di revisione
Pagina aggiornata il 10/04/2024 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri