Seguici su
Cerca

Concorso di disegno La violenza non è Amore

Si comunica che il Comune di San Donato di Lecce ha proposto il concorso di disegno “La violenza non è Amore” rivolto a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado. Il 25 novembre, in occasione della "Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne", si terrà la premiazione dei disegni vincitori.
Data:
Lunedì, 07 Ottobre 2024
Concorso di disegno La violenza non è Amore

Descrizione

Si comunica che il Comune di San Donato di Lecce ha proposto il concorso di disegno “La violenza non è Amore” rivolto a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado, finalizzato a stimolare la riflessione tra i giovani su temi legati alla violenza di genere attraverso il linguaggio visivo e artistico, offrendo un'occasione per esprimere i propri sentimenti e sensibilizzare l'intera comunità sull'importanza di promuovere relazioni basate sul rispetto e
l'uguaglianza.

Il 25 novembre, in occasione della "Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne", si terrà la premiazione dei disegni vincitori.
Il disegno che si classificherà al primo posto sarà utilizzato per realizzare il manifesto contro la violenza sulle donne in occasione della suddetta giornata.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per il 13 novembre 2024.

In allegato i dettagli dell'iniziativa.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

16/10/2024 09:34




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri