Seguici su
Cerca

Avviso per acquisizione manifestazioni di interesse all'accreditamento di esercenti rivenditori di libri di testo a.s. 2024/2025

Tutti gli esercizi (librerie, cartolibrerie, ecc.) che intendono accreditarsi dovranno presentare apposita domanda compilando il modulo allegato al presente avviso e inviarlo via pec all'indirizzo comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 1° luglio 2024.
Data:
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Avviso per acquisizione manifestazioni di interesse all'accreditamento di esercenti rivenditori di libri di testo a.s. 2024/2025

Descrizione

L'Amministrazione Comunale, allo scopo di procedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di I e II grado, per l'anno scolastico 2024/2025, erogherà il contributo economico mediante "buoni libro" in formato digitale.

Le famiglie beneficiarie potranno utilizzare il "buono libro digitale" presso gli esercizi (librerie, cartolibrerie, ecc.) accreditati da questo Ente.

Gli esercenti aderenti saranno accreditati sulla Piattaforma Regionale dal Comune di San Donato di Lecce, che compilerà il format con i dati fiscali dell'esercizio e ne confermerà l'abilitazione; quest'ultima verrà trasmessa in automatico tramite mail dal sistema, unitamente al codice di abilitazione.

Pertanto, tutti i rivenditori di libri di testo che intendono accreditarsi dovranno presentare apposita domanda compilando il modulo allegato al presente avviso e inviarlo via pec all'indirizzo comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 1° luglio 2024.



Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/06/2024 12:56




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri